|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Copia HD con Casper XP
Ho eseguito la copia del Hd con casper xp è andato tutto a buon fine, soltanto quando ho montato HD su un'altra macchina (quindi con Hardwear diverso) mi da errore sull'installazione delle due periferiche dvd e masterizzatore. Ho provato a disinstallare le periferiche dal pannella di controllo ma non esegue questa operazione. Unica nota positiva è che le periferiche funzionano, la scocciatura è che all'avvio di win (2000) continuano a comparire queste finestre che ricercano le periferiche. Qualcuno può indicarmi come risolvere il problema.
P.S. Se ho sbagliato forum indicatemi dove postare Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Beh... in genere non è consigliato usare lo stesso hd e di conseguenza lo stesso contenuto con pc diversi. A volte è probabile che il sistema non parta e appaia una schermata blu mentre a volte, come nel tuo caso, funziona ma con imcompatibilità o problemi hardware.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Se le vedi in gestione periferiche , disinstallale da lì e reinstallale coi driver giusti.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.