|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
TRUFFA TIM: VERGOGNA!!!
ho una sim tim da 4 anni. da un bel po di mesi che ho qualche problemuccio. gli ultimi due:
1) 2 settimane fa faccio una ricarica da 10 euro. mi arriva il messaggio di conferma. controllo il credito dopo qualche ora, risultato 3 euro!!! avevo fatto una sos ricarica prima di fare la ricarica. mi dovrebbero togliere solo 3 euro. a me ne hanno tolti 7 e non so perchè. 2)ieri sera mando un messaggio. stamane controllo il credito e vedo che mi rimangono 2,90 euro e l'ultimo movimento è quello dell'sms di ieri sera. poco fa ho inviato un altro sms. ho appena controllato il credito e udite un po: CREDITO ESAURITOOOOOO ![]() ![]() MA CHE DIAVOLO SUCCEDE... NON RIESCO NEANCHE A PARLARE CON IL CENTRO SERVIZI. CHE MI CONSIGLIATE DI FARE????????????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
bè se sei sicuro di non avere qualche servizio a pagamento attivato sul tuo numero (per es. sms/mms informativi ecc..) ti consiglio di riprovare a contattare l'assistenza clienti!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Controlla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho scoperto il trucco. dopo aver parlato con 3 persone del call center l'ultimo mi ha saputo dire qualcosa. sulla mia sim era attivato un servizio di suonerie. nn so da quanto tempo era attivo. hanno detto che l'avevo richiesto io. non l'ho mai fatto in nessuna maniera. inoltre non mi è mai arrivato alcun sms riguardante sms. il ragazzo mi ha detto come disattivarlo. ma adesso potrei recuperare i soldi che mi hanno letteralmente RUBATO?????????
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq penso proprio che tu non possa recuperare i tuoi soldi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
a me successe una cosa simile, però con una sim nuova. praticamente attivando la sim, contemporaneamente, la tim (senza che fossi io a chiederlo) mi attivavò dei servizi a pagamento (sms informativi, suonerie e cavolate varie) gratis solo per i primi 3 giorni (questo però non era spiegato esplicitamente, il messaggio informativo diceva semplicemente prova i nuovi servizi!). Il fatto è che, furbescamente, dovevo chiedere io la disattivazione al 119, perchè non era automatica. Me ne resi conto qualche giorno dopo, con il credito diminuito, senza possibilità di ottenere un rimborso.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Normalmente si parano il (_!_) scrivendo minuscolo da qualche parte
![]() qui non leggerai mai ma sappi che stiamo per fregarti! Uno non legge e lo prende come sopra.... I servizi "suonerie" funzionano in modo sbagliato! Io mando un sms..dico 1 solo sms x una SOLA suoneria, e così facendo automaticamente autorizzo la società ad iscrivermi. In questo modo mi arriva una suoneria alla settimana...chiaramente PAGANDOLA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il fatto è che a me non è mai arrivata alcuna suoneria. almeno me ne potevo accorgere prima. quindi non solo mi hanno truffato spulciandomi il credito ma alla fine non mi fornivano neanche il servizio...
VERGOGNAAAA
![]() |
#12 |
Senior Member
|
XALTIA e questo è il numero 4483306
ogni settimana un sms da 3 euro. adesso sto visualizzando la bolletta sul sito della tim. è uno scandalo. chissà quanta gente fregano questi ladri...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma in qualche modo si dovrà pur essere attivato il ''servizio''
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'hanno attivata loro senza avvertire nessuno. è inutile che dicono che gli è arrivata la richiesta perchè non è vero niente. fanno cosi con tantissime altre persone. LADRI!!! non finirò mai di dirlo...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè però come fanno a dimostrare che gli è arrivata la richiesta?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Difficele che attivino i servizi senza il tuo consenso... ma nn impossibile! Purtroppo è capitato anche ad un mio amico!
Un altro invece si è ritrovato i servizi jamba e gli puppavano 10 € ogni 3-4 giorni L'ha portato in assistenza e sono riusciti a levarli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
difficile???????????????????
mi sa che quasi sempre è così!!! LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Il punto è che i gestori telefonici, almeno apparentemente, non ci guadagnano, perchè comunque i soldi dovrebbero andare a finire al provider che attiva quei servizi, che può essere Xaltia come nel tuo caso, oppure jamba, zig, dada, buongiorno... Se davvero alla compagnia telefonica non rimane nulla dei soldi persi per questi servizi, non hanno alcun interesse a farti incazzare attivandoti quei servizi
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma secondo te loro non hanno alcun guadagno????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() loro sono i primi a proporti queste offerte. e poi secondo te loro si mettono in mezzo a questo caos senza guadagnarci niente???? mi pare molto ma molto strano...
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
E poi non penso che ti propongano queste "offerte", visto che dovrebbero essere di altri provider...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein Ultima modifica di Mirko1986 : 07-03-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.