Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 10:39   #1
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Problemi invio/ricezione con outlook express (Tele2 e Tin)

Ho da poco cambiato provider (ora ho skyblu, un provider adsl via wi-lan), e da allora ho un pò di problemi con outlook express....non riesco a mandare le mail con il mio account su Tele2 (per farlo devo per forza entrare nella casella di posta dal sito di tele2) e non riesco a ricevere mail dall'account su Tin.it, mentre ad esempio riesco ad inviare e ricevere tranquillamente con l'email dell'università. Avete qualche suggerimento?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:58   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
tele2 se non lo sai ha cambiato con strane motivazioni la porta in uscita da 25 a 587.
quindi devi cambiare la porta nelle impostazioni avanzate del tuo account.

per ricevere su tinit devi usare programmi come freepops
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:06   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
tele2 se non lo sai ha cambiato con strane motivazioni la porta in uscita da 25 a 587.
quindi devi cambiare la porta nelle impostazioni avanzate del tuo account.

per ricevere su tinit devi usare programmi come freepops
Hai ragione, l'avevo ricevuta la mail di tele2 ma l'avevo letta distrattamente e accantonata.... Ho provato a cambiare le impostazioni e sembra funzionare, però è strano, perchè nel sito di tele2 si legge che per inviare messaggi da mail @tele2.it tramite outlook bisogna collegarsi ad internet con tele2....bah.
Ora provo freepops, grazie
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 07-03-2007, 11:32   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ho provato a cambiare le impostazioni e sembra funzionare, però è strano, perchè nel sito di tele2 si legge che per inviare messaggi da mail @tele2.it tramite outlook bisogna collegarsi ad internet con tele2....
beh impostando l'smtp del tuo provider (skyblu) dovrebbe funzionare.

io uso libero e sugli indirizzi non @libero o @wind, metto solo l'smtp di libero e funzionano in invio.
in ricezione ovviamente rimane il pop proprietario di ogni indirizzo.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
Old 07-03-2007, 11:59   #5
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
beh impostando l'smtp del tuo provider (skyblu) dovrebbe funzionare.

io uso libero e sugli indirizzi non @libero o @wind, metto solo l'smtp di libero e funzionano in invio.
in ricezione ovviamente rimane il pop proprietario di ogni indirizzo.
Ho provato ad inviare una mail lasciando l'smtp originario e funziona lo stesso....meglio così.
Frepops invece sembra non funzionare, compare una finestrella in outlook che mi chiede in continuazione account e password e poi mi da questo errore:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Old 07-03-2007, 12:03   #6
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

l'user dev'essere completo mi pare, cioè user@tin.it
casomai controlla sul sito se ci sono dei moduli aggiornati per tin.it e comunque riprova in modo continuo, a volte succede che faccia i capricci e che poi funzioni.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian