|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problemi invio/ricezione con outlook express (Tele2 e Tin)
Ho da poco cambiato provider (ora ho skyblu, un provider adsl via wi-lan), e da allora ho un pò di problemi con outlook express....non riesco a mandare le mail con il mio account su Tele2 (per farlo devo per forza entrare nella casella di posta dal sito di tele2) e non riesco a ricevere mail dall'account su Tin.it, mentre ad esempio riesco ad inviare e ricevere tranquillamente con l'email dell'università. Avete qualche suggerimento?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
tele2 se non lo sai ha cambiato con strane motivazioni la porta in uscita da 25 a 587.
quindi devi cambiare la porta nelle impostazioni avanzate del tuo account. per ricevere su tinit devi usare programmi come freepops
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora provo freepops, grazie ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso libero e sugli indirizzi non @libero o @wind, metto solo l'smtp di libero e funzionano in invio. in ricezione ovviamente rimane il pop proprietario di ogni indirizzo.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Frepops invece sembra non funzionare, compare una finestrella in outlook che mi chiede in continuazione account e password e poi mi da questo errore: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'user dev'essere completo mi pare, cioè user@tin.it
casomai controlla sul sito se ci sono dei moduli aggiornati per tin.it e comunque riprova in modo continuo, a volte succede che faccia i capricci e che poi funzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.