|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gadget meteo.. buggato?
ragazzi all'inizio sembrava andasse bene.. ma ora praticamente a milano mi segna sempre 13° gradi col sole.. da un 4/5 giorni..
se invece metto farenhiet come temperatura funziona correttamente.. anche voi riscontrate questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
usa questo e favoloso
quello microsoft fa schifo a me dava servizio non disponibile quando invece lo era ah lo trovi qua:http://gallery.live.com/results.aspx?l=1&ti=2 Ultima modifica di hosen71 : 07-03-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
roby, come ti dissi, anche a me da lo stesso problema da un paio di settimane...ho messo quello di yahoo che funziona benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
anche io uso il gadget meteo di Vista , ne ho attivi 3 contemporaneamente, di cui uno sempre su Milano.........e funziona tutto per bene! nn riscontro i vostri problemi.
come mai ?
![]() |
#5 |
Bannato
|
non ne ho idea.. è da un 5/5 giorni che il meteo di milano mi rimane bloccato a 13° col sole.. se metto farenheit invece si aggiorna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e che vi devo dì! a me funziona!
stamattina pioveva e c'era il simbolo dei rovesci , adesso non piove più e dice "in prevalenza nuvoloso". anche la temperatura è diversa. sarà che Win mi vuole bene!
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma solo a me se milano rimane sempre sui 13° e mettiamo nei prossimi giorni dice:
solo - pioggia - sole se invece metto faheint cambia anche le previsioni future.. e le temperature cambiano regolarmente.. invece per esempio provando una tempetratura del messico.. i celsius cambiano durante la giornata e ci sono un certo tipo ti previsioni.. se metto invece i fareinet cambiano le previsioni future.. quali sono quelle giuste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
steso problema; a me resta bloccato sulla locaità di redmond, e da la non si schioda, e pure se tento di cercare gli aggiornamenti mi da errore, stessa cosa per msn.... mi sa centra la telecom con tutto questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
bene... cmq bo... è assurdo.. a milano ci son sempre 13° e il sole.. ma ora sta piovendo..
invece cambiando da farheneit a celsius cambiano anche le previsioni future.. ![]() la mia ragazza è andata in messico, ho aggiunto il gadget del messico per un pò è andato bene.. poi ha incominciato a dare il problema dei milano.. cambiando da far a celsius cambiano anche le previsioni.. quali saranno quelle giuste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche a me su Milano stesso errore.
funzionava solo mettendo in fahrenheit. Boo mi sa di baco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate se riporto up questa discussione, ma anche a me da 15 giorni il meteo è fermo sulla stessa temperatura e previsione...
chi ha avuto questo problema, come ha risolto?? non vorrei sostituire il gadget con altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ti è tanto difficile scrivere "Fahrenheit?" ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
go to: C:\Users\<username>\AppData\Local\Microsoft\Windows Live\Services\Cache\weather delete all files |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.