|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Periferiche sconosciute dopo instalazione hub esterno
Ciao a tutti,
Ho installato un hub esterno autoalimentato a 4 porte che ho collegato a una delle due prese usb frontali del mio PC (con S.O. windows xp s.p.2). All’inizio tutto ok. Dopo qualche tempo accendo il PC e l’hub non viene più riconosciuto (“periferica sconosciuta”). Lo disinstallo, ma a questo punto mi dà lo stesso messaggio per la pen drive e la stampante (che erano collegati all'hub) e per lo scanner (che non era collegato all'hub ma alla usb posteriore!). Le altre periferiche che normalmente uso funzionano regolarmente. Ho provato a ripristinare il sistema e a disinstallare le periferiche da modalità provvisoria, ma niente. Vi prego datemi una mano! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, non aprire più volte la stessa discussione... ti è permesso di far risalire la tua discussione precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422773) facendo un "UP" al giorno, circa.
Ciao ![]() P.S. Questa la chiudo
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.