|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Auguri per la festa delle donne
Mi serve un augurio speciale per una donna speciale avete qualche idea?
P.S. donne aiutatemi anche voi ditemi che cosa vorreste sentirvi dire per la vostra festa ![]()
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 07-03-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la tipa è speciale per te e non sai cosa dirle....
molto speciale veramente.... ah e cmq non c'è bisogno di una festa per sentirsi in obbligo di fare qualcosa di speciale... insomma mica puoi corcarla da mattino a sera e poi regalarle una mimosa perchè è l'8 marzo.... ![]() cmq ottimo e sempre aprezzato regalo: un tuo amico aiutante e dotato che la fa sentire moooolto donna ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
un semplice rametto di mimosa e una frase improvvisata, il tutto accompagnato, se proprio vuoi, da una scatola di cioccolatini.
È molto classica come cosa però a me piace, se al momento ci fosse ancora una persona "davvero speciale" nella mia vita penso che farei così.. Vito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.