|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cingoli (MC),Marche
|
[MC+sped] Nintendo GameCube,con tutta la serie completa di Resident Evil Originale
Ciao a tutti,mi chiamo David e vendo il mio Nintendo GameCube colore Black,con tutta la serie completa di Resident Evil,una Memory Card,un Joypad e altri due giochi Formula 1 2002 e Dave Mirra Freestyle BMX2.
- Game Cube Black + 1 JoyPad + 1 Memory Card + Giochi (tutti originali) Lista Giochi : - Resident Evil 0 - Resident Evil 1 - Resident Evil 2 - Resident Evil 3 Nemesis - Resident Evil Code Veronica X - Resident Evil 4 - Formula 1 2002 Electronic Arts - Dave Mirra Freestyle Bmx 2 Il tutto e' in perfetto stato,i giochi sono tutti come nuovi,non hanno nemmeno uno sfrigio stessa cosa la console. Pensavo di vendere il tutto ad un prezzo di 150 euro,ma comunque sono disposto a trattare sul prezzo,l'importante e' che mi contattate in pvt,dopo troviamo sicuramente un accordo. Offro e pretendo massima serieta' nella compravendita. Ultima modifica di EtaBeta2006 : 09-03-2007 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao un consiglio...
...da utente "anziano"
Devi modificare il titolo con l'indicazione della provincia nella quale abiti e se spedisci, p.es. [PA+SPED] e togliere i tuoi riferimenti personali che fornirai via messaggio privato o mail ai possibili acquirenti, questo per evitare spam o telefonate inopportune. Invito altresì un moderatore a farlo se il ragazzo non potesse correggere velocemente la cosa. E comunque benvenuto nel Forum
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cingoli (MC),Marche
|
Grazie Salsero per i consigli e per il benvenuto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Figurati...
...sono passato anch'io di qua con 0 messaggi fino a salire ai 1500 che ho ora
Contatta un moderatore per farti cambiare il titolo perchè non si vede nell'oggetto della discussione del forum, si vede solo se entra nella tua discussione. Ma sei davvero di PA? Io l'ho messo per esempio il mio PA+SPED, non era un consiglio di mettere quello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.