|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
MI - Svendo Ottimo PC (1GB Ram, 240 GB ecc ecc ENTRA!)
Come da titolo Svendo il mio perfetto PC, che prima della vendita ho completamente formattato, messo a punto e pulito
Ovviamente perfettamente funzionante, con sistema operativo e vari driver dei componenti già installati per renderlo pronto all'uso (ovviamente verranno forniti anche tutti i cd dei driver ![]() Ecco la descrizione nello specifico di questo ottimo pc: Scheda Madre: Asus A7N8X-X Processore: AMD Athlon XP 2800+ Ram: 1 GB (2x 512 DDR 400) Hard Disk: 240 GB (1x 80GB Maxtor + 1x 160GB Maxtor) Scheda Video: Ati Radeon 9250 256 MB (nuovissima ha 20 giorni) Lettori: 2x Masterizzatori DVD Dual layer (1xNec e 1xBenq cd a 52x e dvd a 16x) Scheda Audio: Terratec Aureon 5.1 Scheda Firewire: 4x Firewire Case: 2x USB + audio frontali e 4x USB posteriori Floppy: presente Scheda Lan ethernet: integrata nella scheda madre Alimentatore: Codegen 400 watt Inoltre regalo: 1x DVD pieno di programmi indispensabili aggiornatissimi 2x ventole per ventilare il case Concludo dicendo che è tutto in ottimo stato, perfettamente funzionante e pronto all'uso, solo il case da tempo lo sto tenendo scarenato ![]() ![]() Prezzo richiesto: 330€ vedi sotto!!! Per le fotografie allego una foto scattata 20 giori fa, poichè ora la fotocamera ce l'ho in liguria e la recupererò giovedì, e di conseguenza allegherò altre foto ![]() CONSEGNA A MANO SUPERPREFERITA NEI DINTORNI DI MILANO E SAVONA fatemi sapere Ultima modifica di Brolente : 07-03-2007 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ecco la foto!
![]() Inoltre visto che voglio concludere la trattativa velocemente, e per via che mi sarà difficile trovare le parti di chiusura in metallo del case... Ribasso!!!!! a 300€ e per colui che si aggiudicherà il blocco REGALO queste bellissime casse Portatili della Creative (Vivid) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non smembri mobo e cpu (e forse la ram)?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Nessuno interessato? è un buonissimo pc o un supermulo!
Cavolo 1GB di ram, 240 GB di HD, scheda video nuova, buon processore e buona scheda madre e inoltre molti altri componenti a corredo! Il tutto è perfettamente funzionante da subito! ![]() Sperando che qualcuno di voi si interessi e si metta in coda ribasso per l'ultima volta a un prezzaccio: 280€ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ma gli hd sono ata, sata o sataII?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.