|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Avezzano + sped.]Vendo CPU Athlon XP-M 2000+
Salve a tutti, vendo una CPU Athlon XP-M 2000+ low power 1,35v Thoroughbred ad 1,50 euro spese di spedizione in posta prioritaria comprese. Comprata su eBay da un megapirla subumano e truffatore, montata sulla mia Asus A7V600 non parte. E'rotta, ma se qualcuno vuol provare sulla sua scheda o su qualche portatile gliela regalo, basta che si paghi le spese di spedizione in prioritaria, se funziona queste sono CPU che si cloccano da paura. Ricarica su postepay, fatemi sapere ciao.
P.s. Se siete di Avezzano ve la regalo!! Ci tengo a precisare che la CPU esteticamente è in discrete-buone condizioni, ha tutti i pin e dritti, no bruciature o graffi, altrimenti l'avrei già fiondata, cosa che farò sicuramente se qualcuno prima non se la piglia!
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 06-03-2007 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Ok sta bene come ti pago? Preferisco la raccomandata però...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con postepay, mandami i tuoi dati in pm e io ti mando gli estremi, con raccomandata sono 3,50 però.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Biondo sembra averci ripensato perché non si è fatto vivo quindi la CPU è ancora disponibile. Forza se giocate al lotto questa fa per voi!!
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 06-03-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Momento ero andato a nanna!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.