|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
England anyone?
Ho fatto un giro per due piccole localita nel sud dell'Inghilterra nella zona di Surrey. Ho avuto fortuna con il tempo che era stupendo..
![]() ![]() Fatte con il Sigma 17-70 DarioC ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La prima è decisamente " english", anche se il cielo doveva essere più
alla william turner. Tu l'hai candeggiato troppo! La seconda è un pò troppo " osè "! E poi hai fatto la figura del guardone con i due piccioncini! La solita figura degli italiani all'estero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
La prima la trovo molto pulita. A parte una leggera pendenza a sx e il cielo un pò bruciato.
La seconda è spettacolare. E' venuto quasi un cuore tra i piccioni.. Sembra una foto allo specchio. Hai colto una silouette perfetta!! ![]() P.S. Non mi piacciono i commenti di bigiagia, neanche negli altri post, sembra che snobbi un pò tutto.. Io foto sue non ne ho viste sinceramente.. Mah.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
carina la seconda, complimenti per il tempismo...la prima non mi dice nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
in realtà se si scrolla lentamente la foto nel browser usando il bordo della finestra come righello, si vede che la casa è perfettamente dritta! concordo, le nuvole sono un "cicinello" sovraesposte ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
belle entrambe, la prima , come dice bigia, proprio 'inglese' fa venire voglia di andare lì...
la seconda veramente bella... tempismo eccellente o piccioni finti? ![]() a mio parere l'unica cosa da rivedere è la dimensione della bellissima firma grafica, che così grande resta un pò troppo evidente... ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie per i commenti.
la prima non e' stata modificata apparte rendere la casa dritta e pochissimo USM. magari se gioco un po piu' con i curves il cielo viene meglio. per la seconda, potrebbero sembrare finti ![]() bigiagia! allora non sono il solito Italiano siccome erano colombe?! ![]() ![]() ![]() per avere il cielo alla william turner avrei dovuto cambiare i curves oppure avere un filtro polarizzatore per avere un contrasto piu significativo tra il cielo e le nuvole ![]() darioc
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai come ci sono rimasto male? Ci tengo molto alla tua considerazione e stima! EHEHEH.....! Non ti piaccio, perchè non mi capisci, ma posso anche immaginare perchè non mi capisci! Comunque evita di tirarmi in ballo, primo perchè vai OT, e poi perchè, uscendo dal seminato, vai in confusione, inficiando la lineare compostezza e preziosità dei tuoi interventi. Però una cosa è vera! Sono un pò "snob"! Che c'è di male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il cielo che scanchigna, credo sia una questione di tecnica. Potresti tentare di sistemarlo in postproduzione. La seconda foto non è che sia particolarmente inglese, avresti potuto farla dovunque, anche se quel cielo ricorda in parte il grigiore di molte giornate oltremanica. E per la foto in sè, ma qui è questione di cultura personale, la trovo stereotipata, ruffiana, melensa,anche se ben fatta e pulita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() 1)Parla come mangi.. 2)Evita certi termini, tanto non è che mi confondi con 2 parole insolite tipo inficiare.. uscire dal mio seminato.. ![]() 3)Per quel che mi riguarda, se vuoi essere tenuto bene in considerazione dentro questa sezione di fotografia del forum mostra quello che sai fare tu. Siamo tutti bravi a criticare a parole.. ma autocriticarsi o essere criticati no eh? ![]() Se poi ti piace solo parlare senza metterti in gioco beh allora parla quanto ti pare. Scusate. Chiudo l'OT. Ciao.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
2) E' un tuo problema se non capisci il mio linguaggio 3) Non mi interessa essere tenuto in considerazione, figuriamoci! Non ho di queste ambizioni nei forum. Posto solo per mio diletto. Non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto che per inserire commenti, bisogna per forza inserire le proprie immagini. Per cui limitati solamente a commentare le foto proposte, invece di commentare i miei commenti, altrimenti sei chiaramente OT e oltretutto i tuoi suggerimenti non li tengo per nulla in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
facciamo che ogniuno può dire quello che si sente senza offendere gli altri e qui mi pare che nessuno abbia offeso altri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.