|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
connessione impossibile
Salve a tutti ho un problema sxò voi possiate aiutarmi...da quando ho messo l'adsl ho problemi con la connessione...mi spiego...mi connetto tranquillamente e dopo poco a volte quando sono fortunato riesco a restare connesso xdiverse ore fino a quando non mi compare un mex di errore che mi costringe a riavviare il pc,se non lo faccio non riesco+ a navigare...
???ho già formattato 2 volte e alla prima connessione il problema si è ripresentato...nel mex di errore mi dice generic host process...e poi mi chiede di inviare o meno l'errore. Saluti Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi mandare un'immagine dell'errore? Nei dettagli dovresti vedere il nome del file o del processo in cui c'è l'errore...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
connessione imossibile
ho provato ma non riesco ad inserire l'immaggine nel mex...copiandola con ctrl+stamp dopo non me la fa incollare....ti mando una mail al tuo indirizzo???
Grazie x la disponibilità... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Semplice, hai il tipico WORM MSBLAST 32 di 2 anni fa...
L'errore è la falla nel RPC, succedeva a tutti circa 2 anni fa poichè ora è stato risolto. La soluzione è di formattare (a questo punto fallo) e installare WINDOWS XP almeno con SP1 (meglio se con SP2). Vedrai che non si presenta più.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma io ho già installat il SP2.....aloora cosa sta succedend al mio pc???e xkè kn la 56K non mi succedeva???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
se sei sicuro del SP2, controlla allora quando avviene l'avvenimento nel TASK manager.
Se la procedura è interrompibile, la cosa è leggera, se non si interrompe ti consiglio di fare una scansione con HIJACKTHIS e vedere se si tratta di un malware che tormenta il tuo computer. Dopo la formattazione hai installato qualche programma strano? Hai navigato senza antivirus? Hai l'antivirus?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se mi mandate la vostra amil vi mando l'immagine dell'errore.........
Grazie.................. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

???ho già formattato 2 volte e alla prima connessione il problema si è ripresentato...nel mex di errore mi dice generic host process...e poi mi chiede di inviare o meno l'errore.