|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI-PO-PT] Portatile Mitac MiNote 8575 (P4M 1.4ghz 512mb) 285eur spedito
Vendo portatile Mitac 8575. Caratteristiche:
-CPU P4 Mobile 1.4ghz speedstep (su socket 478 facilmente aggiornabile) -512mb ram PC2100 -Chipset SiS 650 video audio integrato -HD 20gb -Monitor 14" 1024x768 interno -4 porte USB -1 porta Firewire -1 Slot PCMCIA -Lan 10/100 integrato -Modem 56k integrato -DVD-Rom -Batteria in ottimo stato (più di 1h30 in uso normale) -TV-out, mic in e Speaker (headphones) out -Wifi 54mbit su card PCMCIA Tutto in ottime condizioni, comprato sul forum e usato 3 settimane in montagna. Includo bellissima borsa Samsonite per laptop fino a 15". Prezzo 285eur spedito in J+1 assicurato o 270eur a mano in zona Firenze-Prato-Pistoia. Prezzo non trattabile. Eventualmente scambio con cellulare Samsung Z510 (o altro UMTS non Nokia) unlocked. Precedenza a chi da disponibilità alla ricarica su postepay. Appena posso posto foto. Qui c'è la recensione di HwUpgrade della versione con P4M 2ghz. Update: in vendita anche su altri canali Ultima modifica di Kanon : 09-03-2007 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
interessato, attendo foto reali.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
interessato, se hai la possibilita di passare per pisa anche con scambio a mano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ti interessa un Samsung D600 ?
eventualmente scambio a mano a prato est. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un po' di foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ovviamente il P800 non è incluso, anche perché si è rotto il display e mi serve un cellulare nuovo Come si puà vedere le condizioni sono ottime e me lo terrei, magari aggiornando la CPU per sfizio ma devo prendere la macchina e il cell nuovo per cui mi servono eurocash il prima possibile Ieri sera ho formattato e installato WinXP nLite per cui ci sono da aggiornare i driver che eventualmente posso lasciare nell'HD o mettere su CD ma si trovano in rete. Se non rispondo tempestivamente è perché dalle 14 alle 21 non ci sono per nessuno. Dimenticavo, ma si vede anche dalle foto: dietro ha porta seriale, parallela, VGA out (fino a 1600x1200 esterno), PS2 e IR a lato) Ultima modifica di Kanon : 07-03-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
hai pvt...
batteria... quanto dura all'incirca? ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
Batteria in piena carica regge un DivX (formato standard) da HD per 1h15min circa e in uso normale si supera 1h30min |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Coda.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io sarei interessato al portatile con spedizione....riesci a scendere un po giusto per fare cifra tonda?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
kyosuke: la cifra mi sembra già decisamente onesta, fai sto piccolo sforzo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
interessato se nei 270 mi includi un paccocelere 3 ancichè 1
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: napoli
|
interessato,coda.se mi dai disponibilità oggi ti facio anche la ricarica..fammi sapere in che posizione sono!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Saresti il primo in coda al mio prezzo (285eur in J+1 assicurato) visto che gli altri sono a prezzo limato o scambio a mano in località troppo remota o scambio improbabile. Fammi sapere, posso spedire anche domani (oggi non ce la faccio).
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me va benissimo anche perchè il pc mi serve con urgenza..se mi confermi che funziona benissimo e non dà problemi possiamo chiudere la trattativa..
ho concluso con taaaante persone...... Ultima modifica di kecosametto : 09-03-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai pvt...
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, mi interessa il computer, per la consegna a mano.
mi puoi dire come e la coda. grazie yann vai |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao sono du nuovo yann vai
aggiungo che sono in zona pistoia, per scambio a mano e che cercavo proprio un computer di questo tipo, con un budget fino a 300 euro. fammi sapere la disponibilita' ciao yann vai ps saro di nuovo in rete lunedi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.