|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
document.getElementById con Firefox...
Ciao a tutti. Qialcuno sa perchè il metodo
document.getElementById non funziona con Firefox? mi siblocca proprio in corrispondenza di questa righa, mentre con IE funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Hai controllato che l'elemento a cui si riferisce la chiamata abbia effettivamente l'ID settato?
Se per esempio hai un campo di testo devi mettere <input type="text" name="quello_che_vuoi" id="quello_che_vuoi"> capita spesso di settare solo il "name" e non l'id, con explorer la chiamata document.getElementById funziona anche solo col "name", con firefox no.... controlla, a volte la soluzione è più semplice di quello che si immagina! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Funziona ma devi assicurarti di aver messo un attributo 'id' e non solo un 'name'.
Come ha detto bene Psylo, su IE funziona anche solo con name e per la cronaca, succede la stessa cosa su Opera 8.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Proprio così... me ne ero accorto ieri giusto prima di leggere le vostre risposte... mancava il benedetto tag id....
![]() ![]() Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve.. Ho un problema simile, ma non con la stessa soluzione..
Io ho questo codice: Codice:
... <div id="spotoverlay" name="advOverlay"> ... ... <a class="spot" target="_blank" onclick="document.getElementById('spotoverlay').style.visibility='Hidden'"> ... </a> ... </div>
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Workaround!!
ho messo un immagine e a quella ho pplicato il "onClick"!!! Ora funziona!!
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.