|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
restituzione modem alice e teelfono
che qualcuno mi aiuti. ogni operatore 187 mi dice una cosa diversa: ora una mi ha detto che se non spedisco il model alice alla casella postaòe di asti mi addebiterannno 50 euro nella prossima bolletta. ho cessato la mia alice adsl il 15 febbraio. con l'occasione volevo anche eliminare il noleggio del teelfono telecom. questa mi ha detto che devo spedire anche il telefono. altri mi hanno detto che basta recarsi a un centro tim diretto. qualcuno sa la verità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per il modem non so ma per il telefono la regola è questa:
Va tenuto almeno 3 anni dopodichè andrebbe rispedito a Telecom -Sevizio Clienti residenziali -Casella postale 211 -14100 Asti. Ai centri Tim spesso non li prendono anche se dovrebbero essere loro a rispedirli ad Asti. Se viene disdetto prima dei 3 anni si paga a conguaglio tutto il rimanente per arrivare a 3 anni e in questo caso il telefono è tuo, ovvero Telecom ti costringe a tenerlo, pagandolo. E' stato il mio caso quando ho cessato un' utenza (linea+telefono).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
X quanto riguarda il modem Alice va rispedito entro 30 giorni dalla cessazione Alice,altrimenti paghi una penale di 50 euro sul conto Telecom Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie delle info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai spedito il modem??com'è andata a finire?hai fatto che tipo di spedizione alle poste??raccomandata con ricevuta di ritorno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho spedito, tutto a posto. ho fatto un pacchetto ordinario, non mi ricordo, non mi sembra raccomandato. ad asti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.