|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema! Internet si disconnette ogni giorno all'una di notte precisa
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum...
Volevo un aiuto per un problema che mi sembra incomprensibile: ogni notte all'1.00 precisa il pc si disconnette... questo succede da una settimana dopo aver formattato e reinstallato tutto (per altri motivi), prima non lo faceva... Ho windows XP, Alice 4 Mega e Modem Speedtouch.. Riporto l'errore che appare nel visualizzatore eventi degli strumenti di amministrazione: Tipo evento: Informazioni Origine evento: RemoteAccess Categoria evento: Nessuno ID evento: 20159 Data: 04/03/2007 Ora: 1.00.09 Utente: N/D Computer: SABA-1 Descrizione: The connection to Alice ADSL made by user sabatino82 using device ISDN10-0 was disconnected. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Non ho virus sul pc, o almeno così mi dice il Norton Antivirus 2006... Non capisco e mi sembra strano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
io farei una prova con un altro modem, possibilmente ethernet!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Modem Speedtouch?? ho letto sul sito della tele 2 (che è il loro modem in dotazione) che questo modem non funziona con l'adsl telecom...prova cambia modem...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Veramente lo Speedtouch usb veniva fornito anche dalla telecom... Nessun idea del problema, pero' intanto cambia antivirus, nod32 sarebbe una bella soluzione. Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.