|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
2 buone casse?
Raga vorrei comprare 2 casse, senza spendere un capitale.
Mi servono principalmente per ascoltare la tv digitale al pc, non voglio sistemi 2.1. Semplicemente 2 buone casse con un budget di 50 euro, che siano anche fighe da vedere magari Qualche consiglio?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Creative Vivid 2.0, ma bassi rasenti allo 0.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come mai? senza bassi non posso vivere
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
penso che anche queste, per una 25 di euro, vadano bene:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12265 poi, se mentre giro per il mio prossimo 2.1, vedo qualcosa di altre marche per un 2.0 (e ce ne saranno sicuramente molti) ti faccio sapere Ultima modifica di Cap.Recionasso : 06-03-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.