|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Batteria compatibile per EOS 10D
Buonasera a tutti!
Dovrei comprare una batteria aggiuntiva per la EOS 10D, poiché la batteria originale ormai è diventata poco affidabile (tiene poco, soprattutto quando fa freddo). Ho visto i prezzi delle BP-511 originali Canon e mi si sono rizzati i capelli! Che ne dite delle compatibili? Ci si può fidare? C'è qualche produttore consigliato e qualcuno di cui diffidare? Vi ringrazio per le risposte, ciao! Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, nessuno compra batterie compatibili?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Ciao Albè
io ho una batt presa su ebay per 10€ e va bene solo che la uso poco (solo in casi d'emergenza) perchè non mi fido della sua qualità... con circa 30€ trovi delle batt marcate (varta, uniross) alcune delle quali certificate da canon... prova italsystem
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Luca, grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il 50mm f/1.4 non sono ancora andato a prenderlo, passerò lunedì; poi ti saprò dire Per le batterie ho visto che le Uniross sono 1200 mAh, al contrario di quelle che si trovano su eBay che invece sono delle 1800 mAh, di solito. A questo punto non so se fidarmi dei commenti positivi che ho letto sul forum di Photo4U. Se conoscessi qualche negozio a Milano andrei a vedere di persona, ma non sono molto pratico. Ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata in giro e riesco a trovare una BP-511 della Ansmann a 22€ e posso ritirarla a Milano. Mi sa che punterò su quella.
Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ok
fammi sapere per il 50
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho sentito parlare sempre bene delle batterie compatibili acquistate sulla baia un po' per tutte le marche.
Quando avevo la Canon avevo acquistato 6 batterie compatibili BP-511 per me e alcuni miei colleghi pagandole intorno ai 15€ l'una (mi sembra, comunque meno di 20€), e funzionano senza problemi. Non ricordo lo shop di preciso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
io ne ho comprate due per la 350d, in tutto ne ho quindi 3 che uso a rotazione (1 in macchina, 2 in borsa) e per ora nessun problema.
pagate sui 25 euro in totale (con spedizione) sulla baia da venditore italiano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.