|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[ROMA] PC Pentium 4
Vendo PC della Packard Bell
CPU : Pentium 4 da 3Ghz con hyperthreading Disco : Hd da 7200rpm, uno serial ata da 160gb Masterizzatore : Masterizzatore DVD DualLayer Scheda grafica : nVidia GeForce 7600GS con 256Mb dedicati Varie : 4 usc (2 frontali), scheda firewire (4 porte), modem, ethernet, seriale, parallela ecc. ecc. Tastiera e mouse... eventualmente regalo tastiera wireless microsoft. Vendo a 250 euro, consegna a mano esclusivamente a Roma. Ultima modifica di fdfdfdddd : 24-03-2007 alle 21:44. Motivo: Modifica prezzo |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Ciao, la ram quant'è?
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ciao, la RAM è 1Gb, dovrebbe essere su due slot.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda.
info su mb e ram |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ragazzi, perdonatemi se non rispondo immediatamente ...
Allora, confermo la RAM ... 1Gb su 2 banchi (4 totali disponibili ... le barrette sono marchiate Samsung PC2-4200). Per quanto riguarda la motherboard cosa posso farti sapere? Ad ogni modo tenete presente per qualunque genere d'informazione che si tratta di un PC della PackardBell e il modello preciso è iMedia 5124. PS: Comunque ... appena controllato ... la MB è una "Gigabyte ga-8i915pmd" Ultima modifica di fdfdfdddd : 07-03-2007 alle 07:15. |
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
|
Up
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
|
Up ... nuovo prezzo ... da 300 a 250 euro. Stesse condizioni: consegna a mano esclusivamente a Roma.
|
|
|
|
#12 |
|
|
Ultimo prezzo ... 200 euro.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Mi metto in Coda,sono anch'io di Roma di che zona sei?
cmq qualche domanda... 1) Il pc da quanto ce l'hai? 2)C'e' qualcosa in garanzia? 3)Dove l'hai comprato? 3)L'hd da problemi di cluster danneggiati? 4)Ci sono problemi in generale anche piccoli? Saluti Michelangelo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Ciao Michelangelo, ti rispondo subito:
D: 1) Il pc da quanto ce l'hai? R: Avrà 3-4 mesi D: 2)C'e' qualcosa in garanzia? R: E' tutto in garanzia D: 3)Dove l'hai comprato? R: Auchan Collatina D: 3)L'hd da problemi di cluster danneggiati? 4)Ci sono problemi in generale anche piccoli? R: Non s'è manifestato mai alcun problema PS: Sto sulla Prenestina all'altezza dell'uscita del raccordo. |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ottimo pc e prezzo, peccato x la distanza, chiaramente ha anche lo stick originale di xp giusto?se cambi idea sulla spedizione fammi sapere
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 24-03-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Ha chiaramente la targhetta con il seriale di XP (originale Home Edition) ... davanti c'aveva l'adesivo di "Designed for Windows XP" ... che però ho tolto ... em em ... non amo molto quell'OS :-D
Purtroppo non spedisco, mi spiace ... non ce la faccio proprio. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
benissimo sono interessatissimo,ti mando pvt!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Ok perfetto.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
transazione ormai quasi completata devo passare a ritirarlo ci sentiamo per tel per le info
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Telefonata avvenuta ... direi computer assegnato :-)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.