|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Aiuto acquisto dissi per cpu E 6600
Salve ragazzi,vorrei dare una rinfrescata al mio pc (lo vedete in firma) , dato che il case è già abbastanza areato di suo [per chi lo conosce] , penso che un bel dissi per il procio e magari uno per l'Hd siano la ciliegina sulla torta !
Che mi consigliate per il socket 775 ? Zalman ? artic cooling ? altre marche ? Premesso che per ora nn overclocco , ma in un futuro nn si sa mai !!!! ![]() ![]() ![]() Spenderei al max 70-80€ !!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scythe ninja
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
seocndo te è il migliore ? perchè sento molti che elogiano lo Zalman , mi diresti il perchè dovrei scelgiere il ninja ?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a parte il fatto che il cross posting è vietato da regolamento,bisognerebbe leggerlo prima di iscriversi, ti rispondo di la.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oh,scusa !
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
|
puoi andare sui modelli zalman tranquillamente...il 7500buono,economico ma un pò grandino..un pò + costoso è il 9500 molto buono..
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.