|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Harry in Iraq: è proprio necessario?
» 2007-03-05 21:35
IL PRINCIPE HARRY AMBITA PREDA DI AL QAIDA LONDRA - La preda più ambita, il trofeo che ogni gruppo ribelle aspira a esibire: il principe Harry rischia di diventare il bersaglio numero uno dei terroristi legati ad al Qaida quando, a maggio, sbarcherà in Iraq insieme al suo reggimento. Secondo quanto rivela oggi il Sun, i comandi militari temono che molti gruppi estremisti considerino l'uccisione o il rapimento del principe 22enne come un obiettivo dall'alto valore simbolico. Solo per arricchire il proprio curriculum a scapito di soldati che rischiano la vita stando accanto a lui. E' proprio necessario alimentare una situazione critica nel caotico e pericoloso Iraq? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Infatti mandare un membro di una famiglia reale in uno dei fronti più caldi del mondo è, strategicamente parlando, una cazzata colossale: non tanto per il tizio in sè perché tanto non morirà e non sarà rapito, quanto per gli sfigati suoi commilitoni che subiranno una pressione psicologica pari a decine di volte quella, già elevata, che subiscono tutti gli altri soldati presenti nell'Iraq. Senza contare i rischi oggettivamente maggiori a cui saranno sottposti: insomma... che genialata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Il bambino capriccioso vuole andare al macello?e mandiamolo al macello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Invece devo dire che ha dato una buona dimostrazione coerenza, per tradizione i membri maschi della famiglia reale devono far carriera militare, ma di solito viene fornito loro un trattamento di favore. Il principino invece ha preteso di essere trattato come i suoi colleghi altrimenti avrebbe rinunciato in toto alla carriera militare... Riguardo il mettere a repentaglio la vita dei suoi colleghi poi, non penso proprio che il fanciullo se ne vada in giro con un cartello con su scritto "Hey, sono il principino Harry!!!", quindi rischierà la pelle ne più ne meno come i suoi commilitoni, e come mi pare giusto che sia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-03-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
è un soldato, e i soldati vanno in guerra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Perchè.. pensi che veramente venga trattato come un soldato qualsiasi ? per me faranno di tutto per non farlo esporre troppo ad eventuali rapimenti o rischi classici che si corrono in guerra , rimane un mega raccomandato che lo voglia o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho detto che il tizio non deve adempiere ai compiti di un soldato: ma non credo che l'Iraq sia l'unica cosa di cui si occupa l'esercito britannico. Il "principino" non è oggettivamente un soldato come un altro: è un membro della famiglia reale, il che lo rende obiettivo "gustoso" per terroristi ed insurezzionisti vari quindi mandarlo là è una scelta molto inopportuna. Non per lui eh, ma per i suoi commilitoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per come la vedo io è un soldato in mezzo ad altri soldati, non vedo come possa diventare un bersaglio facilmente identificabile.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'intelligence mica ce l'hanno solo gli americani, penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Beh in un modo o in un altro, harry potrebbe essere la possibile false flag per attaccare l'Iran
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pure elvis Presley è andato in guerra in europa e ha combattuto contro i nazisti come soldato. Se ne stava in una villa che neanche i generali potevano sognarsi, con tanto di guardie private, ogni tanto usciva e si faceva delle foto con gli altri soldati per far vedere che aveva combattuto. A Muhammad Alì sarebbe stato riservato lo stesso trattamento in Vietnam, ma lui si rifiutò per coerenza con i propri principi e risultò disertore. Se il principe Harry andrà in Iraq sono pronto a scommettere che se ne starà imboscato 24 ore al giorno sette giorni su sette, se non per fare le foto promozionali di rito. Uno così dovrebbe aver più paura che gli facciano la pelle i propri compagni piuttosto che i nemici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Elvis all'inizio della IIGM aveva 5 anni... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai ragione, mi son confuso. Elvis l'han richiamato alla leva in germania ma non in guerra. quello che dico io era un altro famoso di cui però al momento non mi viene il nome, che figuraccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
E allora perchè in Iraq ci va insieme alla sua guardia del corpo personale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.