|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lanparty sli+Geil one+ venice 3000@2400mhz
Vendo la roba in oggetto
Testato il tutto rock solid a 8X300mhz vcore 1,4 (non sono sicuro comunque è overvoltato di una sola "posizione da bios" quindi quasi @default) RAM a 300 mhz 2,5-4-3-5 2,8 V in sincrono ripeto rock solid le ram le tengo a 2,5-4-4-8 solo per sicurezza ma le avevo usate per qualche mese a 2,5-4-3-5 ho alzato perchè volevo non tenerle troppo al limite per il daily use. La mainboard non ha bisogno di presentazioni. Il tutto è stato acquistato a tempo debito per una cifra di circa 600€. Per la MB vorrei almeno 100€ spese comprese è dotata di tutto comprese pinze leva jumper, attacco per vga sli Cd e manuale è come nuova ha solo la ventolina che funziona perfettamente ma come si sa fa rumore. RAM tenendo conto che sono garantite a vita e le acquistai sui 320€ diciamo che vorrei 200€ spese comprese ma si può anche trattare. La CPU non saprei il valore dovrebbe stare sui 30 € @default ma essendo testata @2400 rock solid vorrei diciamo almeno 40€. Per le contrattazioni mi trovate sul forum Vendo anche separatamente ma non spedisco finche non è tutto venduto e ho così la certezza che non mi rimangono dei pezzi che non posso montare da nessuna parte. Ultima modifica di kingvisc : 14-03-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
coda DFI
hai foto? che modello è precisamente?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda ram
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda ram solo se sono 2x1gb
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x cortesia precisa il quantitativo di ram
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Le geil one sono 512x2 (guarda anche i timings, è impossibile ke moduli da un giga riescano a tenerli). Il loro valore sul mercatino si aggira tra 110/130 €
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti ma il prezzo allora è uno sproposito e mi ha ingannato
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
sbaglio o tutto il post è fuori regolamento????
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Solo la scheda potrebbe essere a regolamento purchè sia una Lanparty Sli-D o una expert. Per il procio da regolamento non si può garantire overclock e richiedere per questo un sovrapprezzo e le ram sono ampiamente fuori regolamento
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
- indicato un indirizzo email ; - è un chiaro invito alle contrattazioni private ; - manca la città nel titolo ; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
1 manca la città
2 contatti solo sul forum 3 maggiorazioni per l'oc sono possibili solo se il pezzo è testato e garantito per tali prestazioni dal negozio dove è stato preso
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si si, avevo detto solo quelle relative al prezzo, le altre non ci avevo fatto caso non avendo letto attentamente il primo post
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.