|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20364.html
Marcia indietro del gestore: anche i vecchi piani telefonici non dovranno più sostenere costi fissi di ricarica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
E così alla fine qualcuno si è accorto di come Wind aveva interpretato allegramente il decreto Bersani sull'abolizione dei costi di ricarica.
A quanto pare qualcosa si muove. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, per forza, l'hanno bombardata su tutti i fronti (garante, mass media), mancava soltanto il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come al solito si adeguato solamente dopo molte pressioni, MAI recepire una legge da soli, vero?!!!
Non so perchè ma penso che in USA queste cose non succedano, il cliente è sacro, non un qualcosa a cui passare sempre sopra incuranti di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
era ora! peccato che probabilmente avranno già trovato il modo per fregarci ugualmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stavano per farci un altra truffa, ma tanto si inventeranno qualcosa.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
ok... da questo momento in poi sono l'uomo con la tariffa + vantaggiosa del mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alzeranno ancora le tariffe... ora resta da pestare vodafone con la truffa della scadenza della sim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Credo che adesso per un bel periodo saranno pochissimi i clienti che cambieranno operatore in quanto praticamente tutte le compagnie hanno bilanciato il taglio del costo di ricarica con un aumento dei piani tariffari. Il quasi unico modo di spendere meno di prima è rimanere col vecchio piano, spesso più conveniente di quelli attuali, e nessuno ci può obbligare a cambiare piano telefonico o può modificare quello esistente senza il nostro consenso. Se non sbaglio...giusto?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cara Wind, ci hai provato e hai fatto una bella figura di m...
![]() Come diceva Paolantoni: <<Hai fatto 'o tentataiv'!!!>> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ammetto di non sapere nulla sull'argomento, ma io ho wind da molto tempo e appunto ero fra i pochi a NON pagare i costi di ricarica...cosa mi sono perso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Wind ci aveva già provato in passato con la tariffa Noi 2 Wind, inizialmente a 2 € per 500 minuti, poi ritoccata a 3 € per 400 minuti.
Sono arrivati a "giustificare" questa truffa (perchè di questo si tratta) perchè secondo la Wind la pubblicità che recitava più o meno così "Puoi parlare con un numero Wind a x € al mese per sempre" ha dato un connotato relativo alla parola "per sempre". Come se un benzinaio vi dicesse che facendo una tessera da 100€ potete mettere la benzina gratis per sempre, e dopo 2 giorni vi dice che vuole 2 € al litro. Robe da pazzi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
cmq è da dire che wind è stata l'unica ad non avevre i costi di ricari per i tagli da 20€(poi tolti) e da 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma questa dichiarazione vuol dire che già da oggi posso fare una ricarica senza i costi aggiuntivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
cmq è da dire che wind è stata l'unica ad non avevre i costi di ricari per i tagli da 20 € (poi tolti) e 50 € che ci sono .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
peccato che ci sia un articoletto del contratto con wind che prevede che l'azienda possa unilateralmente comunicare con qualsiasi mezzo (quindi anche un sms) il cambiamento tariffario. il cliente poi può accettare o recedere (ovviamente col meccanismo del silenzio-assenso).
preparatevi a ricevere un bel messaggino ba****do di un egi****o!!! ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' la + conveniente sulle lunghe distanze.
X dire "Mammabuttalapastachestoarrivandoacasa" (durata chiamata 5 secondi netti) spendo in ogni caso 25 centesimi (15 di scatto alla risposta e 10 x il minuto di conversazione). E in ogni caso,con la Supertua+ nn so se puoi aderire a campagne tipo "ore di chiamate gratis". Di certo grazie alle autoricariche è da + di un anno e mezzo che nn butto dentro soldi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Si, è vero che la wind ci ha provato e che gli è andata male. Almeno dal fronte delle ricariche. Però ha fatto un'altra cosa e nessuno le sta dicendo niente. Parlo di windo perchè essendo cliente conosco meglio le tariffe rispetto ad altri operatori. (anche se mi risulta che aumenti vari di scatti alla risposta li abbia fatti pure vodaphone). Dicevo, wind 10 è sparita: è quella che ho io e mi tengo stretta: 10 cent al min scatto 10 cent e sms 10 ent. Ora hanno fatto wind12, con 15 cent alla risposta (non 12, ma 15), 12 al minuto e 15 sms. Vi rendete conto che su tre cose, 2 le hanno aumentate del 50% (dico 50%) e una del 20%( dico 20%) immediatamente dopo l'entrata in vigore del decreto? Io DICO CHE QUESTO COMPORTAMENTO E' IN FRODE ALLA LEGGE IN QUANTO MASCHERATO DA UNA LIBERA ED AUTONOMA SCELTA DI TARIFFAZIONE DELL'OPERATORE, MA LE CIRCOSTANZE DI TEMPO E LA PERCENTUALE DI AUMENTO LO SMENTISCONO. Bersani, dove cxxxo sei. Alza la voce.Un mio amico voleva passare a wind 10 e ora non può più. P.S.: ora non riesco a chiamare il 155 per il troppo traffico...chissà come mai....ma porca vacca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.