|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
|
vista ultimate problema email
buongiorno a tutti,
ho installato vista ultimate 32bit, il mio problema sta nella webmail!! Allora la mia azienda ha un server di posta con outlook web access e io mi colego via webmail, da quando ho installato vista non riesco più a scrivere messaggi. La visualizzazione è corretta e funziona tutto ma quando vado a cliccare su nuovo per scrivere un nuovo messaggio mi si apre la solita finestra (come si apre in outlook) solo che nel campo dove vai a scrivere esce il classico quadratino con la X rossa, quello per intenderci che esce quando un'immagine è caricata male su un sito web. Ho provato a disabilitare firewall, a modificare impostazioni di protezione, ad installare java se 6 ma niente. Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
PB Ipower-GX - T9400 - 2x320GB WD Scorpio Black HDD - Nvidia 9800GTS - 4gb DDR3 ram - Win 7 64K Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai provato con un altro browser o su un altro client?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il tuo è un problema di exchange server 2003... ecco il link al'HOTFIX da installare sul server: http://support.microsoft.com/?scid=k...1829&x=19&y=16
altrimenti usa Firefox! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.