|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Piacenza] Stampante laser b/n HP LaserJet 1018 (praticamente nuova, sverginata)
Vendo una stampante laser in bianco/nero modello HP LaserJet 1018.
Perfettamente funzionante, ha una settimana di vita ed il toner ha stampato neanche 20 pagine. Completa di imballaggi, cavo di alimentazione, cd driver e scontrino per la garanzia. Prezzo: 60€ + ss Pagamento su PostePay (potete farlo anche se non avete la suddetta carta, basta andare in un qualunque ufficio postale) Modalità di spedizione a scelta dell'acquirente (io propenderei per il PaccoCelere3) Ovviamente tanto meglio se c'è la consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao,c'è ancora?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
offro 60€ spedita in j3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
mi metto in coda. . Interessato a 60 spese di spedizione incluse ( J + 3 chiaramente) .
Una domanda: come mai la vendi dopo una settimana? ciao
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai uno sconto me la prendo visto che la vendono nuova a 69€ ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Codaa..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.