|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
{MI+sped} PORTAILE Amilo 1437G -centrino-730-80gb-1gb-WiFi-X700-
AMILO 1437 G
Vendo amilo 1437g Intel® CentrinoTM mobile technology Intel® Pentium® M 730 1.6 ghz Hard Disk 80 gb Sata 5200 RPM schermo 15.4”- inch TFT LCD WXGA (1280x800) display - Crystal View - High brightness - Wide view Telecomando (built in) InstantOn functionality 4 in 1 card reader supports SD/MS/MMC/MSPRO multimedia storage cards 3 USB 2.0, SPDIF and IEEE 1394 DVI-I S-Video WLAN 802.11b/g Intel 2200bg ATI Mobility Radeon X700 con 128 MB RAM Dedicate DVD Dual Double Layer 1 GB DDR2 SO-DIMM 533 mhz Modalita silenziosa tramite pulsante Windows XP Home Originale Assicuro compatibilita' con Windows Vista Ultimate Il portatile e' perfetto con ancora un anno di garanzia , veloce e girano anche senza problemi giochi anche recenti visto anche la scheda video che monta X700 128 mb Vendo a 499 euro con Borsa Tucano per il trasporto con scontrino e garanzia residua del produttore |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con post prova
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
visto che hai pochissimi post, ti propongo (come faccio di solito in questi casi) di pagare tramite postepay solo dopo aver ricevuto il pacco
naturalmente ti puoi fidare ciecamente: se ci accordiamo sulla spedizione, sul prezzo e sulla modalità di pagamento, stai sicuro che una volta che mi arriva il notebook e mi rendo conto che è tutto perfetto, sarai pagato tramite postepay entro le 24h dalla ricezione del pacco fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi metto in coda...accetti scambi?...se si mi puoi indicare via pvt innanzitutto cosa ti interesserebbe avere in scambio?
grazie ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
anch io se fossi intenzionato ad uno scambio con una sim mi metterei in coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda consegna a mano a meta strada(parma?)
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
scusa ma hai cambiato nick? ero il 1° in coda nell'altra discussione per questo portatile e nn ti sei più fatto sentire. Fammi capire...sei l'altro dei 2 che usavano lo stesso nick che ha deciso di registrarsi?
in ogni caso mi sembra opportuno che tu consideri le code che si erano fatte dall'altra parte x questo portatile, per correttezza di tutti. Ho segnalato la cosa al mod, che trall'altro è anche qui presente, nn ti accuso di nulla ma mi serve un pò di chiarezza. |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se sei sospeso, non puoi creare altri account e continuare a vendere... mi sembra ovvio.
ban&close
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.