|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
troppi packetloss,la causa quale può essere?
inizio dicendo che ho da tre anni una linea tiscali ws 4mega e mai avuto un problema,da qualche giorno mi è impossibile giocare online o usare ts a causa dell'eccesso di packetloss da 10-20 a 100-200;scarico bene come sempre dai 200 ai 400 kb/s a seconda dell'orario,ma il gioco online è impossibile;questi sono i valori del modem,che mi sembrano buoni:
odem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 320 Ds Rate (Kbps) 4832 US Margin 31 DS Margin 26 Trained Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 16 US Line Attenuation 9 Peak Cell Rate 754 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interlleaved qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo dei packetloss? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare dei ping su vari siti e con molti pacchetti e vedi se li perdi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo so che sono interleaved,ma non ho mai avuto problemi in tre anni volevo solo capire se è un problema di linea o di qualcos'altro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nel caso tu non fossi in unbundling, e il tuo Privider della tua linea si appoggiasse a Telecom Italia...allora leggi quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424084 Cmq prova a fare dei ping e dei traceroute di test. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nel caso tu non fossi in unbundling, e il tuo Privider della tua linea si appoggiasse a Telecom Italia...allora leggi quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424084 Cmq prova a fare dei ping e dei traceroute di test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.