|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Stampare adesivo con stampante laser
Ciao ragazzi vi porgo questa domanda, è possibile stampare su carta adesiva (da me comprata) un disegno con stampante laser? Sono più preciso, il colore tiene? Resiste all'acqua? Perchè ho provato con una stampante a getto d'inchiostro ma naturalmente l'inchiostro non tiene all'acqua. Quindi aspetto consigli su come fare adesivi "fatti in casa", grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
che vuol dire? Puoi essere più preciso? Sono totalmente inesperto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ci sono delle pellicole di materiale plastico da incollare sul foglio stampato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi a questo punto posso stampare in qualsiasi maniera il mio adesivo, anche a getto d'inchiostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guarda che è meglio (sia economicamente che in quanto a praticità) stampare sulla carta apposita per stampanti laser. Io la pago 75 cent a foglio (si è un po' tantino però è un negiozio apposta che mi aiuta quando ho bisogno). Tengono bene all'acqua e alle intemperie...
ho fatto un adesivo di 10x10cm sulla mascherina della moto e dopo 1 mese è ancora perfetto... vai tra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dici della carta adesiva trasparente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Però è opaca. Se hai la possibilità di fare uscire il foglio da dietro anzichè da sopra scegli questa strada se no la carta potrebbe arricciarsi. Inoltre carica il foglio dal caricatore manuale, non metterla nel vassoio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ho notato che le opzioni del tipo di carta su quest'ultima stampante sono: unspecified, plain, prepainted, letterhead, prepunched, labels, bond, recycled, color, light (<75gr/mq), heavy(90-105gr/mq), cardstok (105-176gr/mq), envelope e rough. Secondo voi quale opzione dovrei utilizzare? Ho gia' sprecato molti fogli senza successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.