|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 114
|
[java] chiusura applet
Ho costruito un'innterfaccia grafica con menù tasti..ecc in un applet.
Con il classico tasto esci volevo chiudere la finestra...ma non ci riesco Alla pressione del tasto esci ho associato i metodi stop() e destroy() ma non succede niente
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5206
|
Quote:
Codice:
getAppletContext ().showDocument (new URL ("javascript:self.close()"));
__________________
Andrea, Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%) Java Versions Cheat Sheet |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 114
|
Quote:
per new URL cosa devo importare? Ma un comando diretto senza ricorrere ai javascript non esiste? Mi ricordo che nelle applicazioni esisteva il comando dispose(), con le applet non c'è niente del genere? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5206
|
Package java.net
Quote:
dispose() non c'entra nulla con la finestra del browser.
__________________
Andrea, Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%) Java Versions Cheat Sheet |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.




















