|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Smartphone max 350 euro
Vorrei cambiare il mio nokia 6680 con un altro smartphone, possibilmente sempre della nokia. La mia disponibilità è di 350 euro, ho già visto il nokia n73 e l'n80. Entrambi mi sembrano ottimi telefoni, il nokia n73 ha il display e la fotocamera migliori mentre l'n80 ha il wifi in più. Considerando che il wifi, nonostante sia sicuramente comodo, non lo userei molto propenderei per l'n73 (se riesco a trovarlo al carrefour lottando a 259 euro lo prendo di sicuro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io aspetterei un paio di mesi che l'E65 scenda di prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
L'n73 ha solo la fotocamera migliore (3,2 mpx contro 3 mpx), il display è 3000 volte meglio quello dell'n80 anche se è più piccolo è dettagliatissimo perchè ha una risoluzione di 352x416 pixel contro i 240x320 dell'n73! Del resto l'n73 ha in più gli altoparlanti stereo integrati nel telefono e l'autofocus della fotocamera!
A parità di prezzo i due cell se la giocano ma la mancanza del wifi del n'73 mi ha fatto scegliere per l'n80 e ne sono molto felice!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cavolo non sapevo che l'n80 avesse questa risoluzione così alta del display...pensavo fosse la stessa dell'n73. Certo che però gli altoparlanti stereo integrati e la fotocamera con le lenti carl zeiss sono abbastanza allettanti. Peccato per il wifi però...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
N73 alla grande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.