|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quali schede video con DX10 e HDMI?
Quali schede video ci sono in commercio DX10 con connettore HDMI?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuna credo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riesco a trovarne solo dx9
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. Ultima modifica di antarex : 06-03-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
e quando escono?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io la cosa più recente che ho trovato sui siti è la MSI NX 8600 GTS Diamond Plus che però non si trova assolutamente in commercio.
Poi della ATI la serie HD in teoria doveva avere l'HDMI da quanto avevo capito ma per ora non ho visto nulla... Se trovate altro segnalate, precedenti a queste direi che la migliore è la ATI 1950 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
cos'è il connettore HDMI?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Azz..credo che sul forum e su tutto il sito tu possa trovare un sacco di info...
Cmq... esteticamente è simile ad una porta USB, porta allo stesso tempo un segnale audio e video digitale. Il segnale video è lo stesso del DVI "informatico" e infatti basta un adattatore per trasformare un DVI in HDMI. Il DVI però normalmente non trasporta l'audio, tranne rarissime occasioni. Di HDMI ne esistono differenti versioni retrocompatibili, l'ultima è la 1.3 che inizia a trovarsi ora sugli ultimissimi televisori e sulla PS3 per dire... Il collegamento HDMI è protetto da un sistema anticopia denominato HDCP. Queste grossomodo le essenziali informazioni sull'HDMI Ultima modifica di Freed : 22-07-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
sono in cerca anche io di una scheda video con uscita hdmi con audio veicolato!! da mettere nel media-center in firma e che mi consenta di giocare al futuro pro evolution soccer 7 ( gioco solo a questo...)!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma l'hdmi è quella cosa con la protezione anticopia?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Hdmi è un uscita audio\video digitale, con più banda passante rispetto al dvi ma tutt'ora non utilizzata se non in rari casi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.