|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 176
|
Alice Gate e Windows Vista
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di connettermi ad internet col modem Alice Gate e Windows Vista. Dato che i driver per Vista non ci sono, posso collegarlo solo via ethernet. Il problema è che al momento dell'autenticazione coi soliti userid e password aliceadsl, si blocca tutto e devo resettare. Il modem pare funzionare correttamente, dai led sembra operativo. Qualcuno sa darmi un consiglio? Qual'è la procedura migliore per installare e configurare l'alicegate con vista? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 488
|
"alice gate" non è propriamente un modem ma un modem router.
se viene utilizzato via ethernet non ha bisogno di driver con vista. a me non ha dato problemi, ma vista si... e quindi sono tornato ad XP !
__________________
Il mio primo PC http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_VIC-20 Il secondo http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 974
|
Per caso l'ho usato stamattina dopo aver messo Vista ad un mio amico. Nessun problema qui', fa il classico wizard di connessione e va tranquillamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.



















