|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
come faccio a disdire il contratto infostrada...?
Gentilissimi;
dovrei disdire il contratto infostrada ma stranemente chiamando gli stessi numeri del servizio assistenza non rispondono mai. come faccio? quali sono i numeri di fax o postali per inviare la richiesta? sul loro sito vie è di tutto per disdire eventuali contratti di altre compagnie e passare al loro ma per disdire gli stessi loro contratti non ho trovato nulla a riguardo? ci vorrebbe una bella denuncia alle associazioni di consumatori.... sono propio bastar....beep!! grazie in anticipo a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
lascia stare, tentare di contattarli telefonicamente è come fare un buco nell'acqua.
io ho avuto per oltre un anno dei problemi alla linea e non me l'han mai sistemata. Chiamando il numero gratuito c'erano file infinite e dopo 40 minuti di atteaa mi sewnti dire di fare un tracert e inviarlo all'assistenza online. Ovviamente l'assistenza online mi rispondeva dicendo di chiamare il numero di assistenza tecnica. E qui si creava un loop infinito. Mai provato a chiamare il numero a pagamento? ci ho speso 5 euro per sentire svariate volte rispondere e riattaccare appena dovevano risolvermi il problema. una vergogna. 3 mesi fa ho inviato una raccomandata A/R dicendo che VOGLIO la disdetta IMMEDIATA della linea per continui problemi mai risolti. Mi han chiamato pochi giorni fa proponendomi un canone mensile di 8 euro al mese PER SEMPRE a patto che rimanevo con loro, ma visto che i miei problemi alla linea erano palesi, potevo anche disdire senza il pagamento di alcuna penale da 200 euro. ovvio che ho optato per la disdetta, tanto i problemi sarebbero rimasti anche con il canone a 8 euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.