|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gruppo di continuita, domanda ...
Ragazzi ho un domanda, mi sono accorto questa sera che mentre e' andata via la corrente si e' spento tutto quanto computer e gruppo di continuita'...non mi era mai successo, secondo voi cosa c'e' che non va nel gruppo ???? Forse le batterie non reggono piu ???
Grazie anticipatamente.
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) Ultima modifica di Nikonista77 : 04-03-2007 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può darsi... da quanto usi questo gruppo di continuità? C'è collegato solo il pc?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intel E6600 P5Bdeluxe wifi Enermax liberty 500W DDR2 Corsair PC6400 800MHZ Overclock 400*9 @ 3600mhz ram in sincrono Ieri sera poi ho provato a collegare l'altro computer originale senza overclock e togliendo la corrente regge regolarmente, quindi non resta che pensare che su quello nuovo non c'e' la faccia propio come potenza...e' un ELITEGROUP 650VA mi sembra un po poco..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Molto probabilmente ti sei autorisposto. Il gruppo non riesce a reggere il nuovo PC. Se hai collegato anche il monitor al gruppo potresti staccarlo e vedere se così ce la fa, altrimenti ti tocca prendere un UPS più potente.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non escluderei comunque la batteria in dirittura d'arrivo.
Quando la sostituii io i primi sintomi di cendimento erano simili, infine il gruppo si rifiutava di funzionare. Apri e controlla con un tester la tensione ai capi della batteria a gruppo spento e scollegato dalla rete elettrica e prendine le misure. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 05-03-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.