|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] Gears of war (gow) e Oblivion per Xbox360
Vendo i due titoli in oggetto:
gears a 35 euro; oblivion a 30 euro. Ciao ciao
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 05-03-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up mattutino...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda 30€ consegna a mano per Gow.
Ciauu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gow venduto (al prezzo da me indicato).
Resta Oblivion...per il quale abbasso il prezzo a 30 euro.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ostia Lido Roma
|
coda Oblivion
oblivion lo prendo io se includi le spese di sped nel prezzo
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In coda per Oblivion al tuo prezzo
E' in italiano e in buone condizioni??
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ostia Lido Roma
|
coda Oblivion
lascio
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Scambi a mano a milano?
direi 25 euri però |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.