|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da HDTV a SCART.. collegare tv obsoleti a BFG 7600GS
Salve a tutti!
Nel dubbio su dove postare posto direttamente qui: Ho appena cambiato la scheda video causa morte della mia vecchia 9800SE, ed ho acquistato (forse un po ingenuamente) una BFG7600GS OC da 512mb. Devo dire che è un'ottima scheda, veloce e affidabile, unico problema... ora sono SENZA TV OUT a causa dell'impossibilità di collegarlo agli apparati di casa (plasma escluso ma è un'altra cosa) In pratica con la mia ATI 9800SE avevo un collegamento video in casa come in figura e ciò mi permetteva varie cosette come vedere e registrare da e per + fonti (vedi tabellina): ![]() Ora però c'è la nuova scheda che non mi permette di fare niente visto che è HDTV. Sto cercando dei software in grado di risolvere il problema ma credo che la sk non abbia il chip adatto per poter "cacciare" un segnale TV standard. ![]() Io avrei pensato di comprare (tanto in camera il TV lo devo cambiare) un TV con ingresso HDTV (HDMI o component) ma che poi mi possa convertire il segnale e poter inviare il segnale in uscita alla scart. Avete dei consigli? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
meglio chiedere in supporto tecnico.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.