|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
visualizzare animazione connessione internet con vista
salve buon giorgio a tutti
potete togliermi questa curiosità che da quando ho vista non riesco a comprendere,ricordate con xp le connessioni internet erano segnalate in basso da un icona animata durante il traffico dati ebbene con vista l icona è immobile tuttavia esiste il comando non visualizzare animazione traffico internet,potete dirmi se è possibile vedere in basso sulla barra un animazione del traffico dati in maniera da capire quando è in funzione o no?era utile su xp per capire quando c era qualcosa di sospetto non vorrei fosse stata eliminata come opzione altrimenti sarebbe voluta grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
tasto destro sull'iconcina->abilita animazione attività
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma tenete presente che è solo un'animazione, niente di indicativo per quanto riguarda il traffico.
Se la rete è inattiva è tutto fermo, se la rete è attiva parte questa animazione grazie alla quale si illumina prima uno schermo e poi l'altro con una cadenza predefinita. Ho già chiesto tempo fa come mai l'indicatore non funzionasse in maniera corretta come succedeva con Xp. La risposta Ms è stata che non si poteva fare con il nuovo stack tcp/ip. Altro non credo si sappia, peccato perchè anche io la trovavo molto comoda. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
grazie ma è proprio quello che ho fatto più e più volte ma niente da fare l immagine dei due coputerini è statica cioè ferma non vi è nessuna animazione nemmeno abilitando l opzione.é questo che non capivo forse si abilita solo con connessione del modem analogico interno?io uso il cellulare cpme connessione vabbè grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.