|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Margherite
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 04-03-2007 alle 14:07. Motivo: Aggiunta 4^ foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Bellissima la prima!! Molto bella davvero!! Le altre un pò meno, non mi convince la composizione.. ma la prima....!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nella 1 mi sarei allontanato molto ma con + zoom per avere una prospettiva + schiacciata e tenuto meno centrale il fiore.
+ interessante la 3 ma soraesposta, da scattare un po + a sinistra per avere i 2 fiori meno sovrapposti
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Mi piace moltissimo la 3!! se solo avessi esposto un pò meno sarebbe stata perfetta.. Potresti provare a recuperarla un pò con lightroom, ma dubito che ne ricaveresti un buon lavoro..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh si. con la 3 ho un po' esagerato. Mi sono concentrato sul gambo e il resto è andato .
Ho fatto anche questa con il flash ..... anche se dovrei lavorare
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 04-03-2007 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me la 1 e la 3...
la uno forse un pò meno centrata, quoto Mark... la 3 troppo sovraesposta.. comunque belle, mentre l'idea della pallina nel contesto del prato andava sviluppata, secondo me, in modo diverso... così sembra che, casualmente, vi fosse una pallina dentro all'inquadratura... ciao albe
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Simalan tu come la useresti l'idea della pallina da golf?? ![]() ops non hai visto la 5 ero rimasto con l'uoload appeso
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mah, guarda butto lì qualche cosa che mi viene adesso...
- la pallina da golf dovrebbe diventare il soggetto principale quindi superpulita e superbianca - poi andrebbe inserita l'mmagine, anche tagliata, di una mazza in secondo piano sfuocata -il verde del prato molto caricato, a far da contrasto con la bianchezza della pallina - un pezzetto di cielo, col punto di ripresa da terra - una e una sola margherita distante, sulla destra, vicino al bordo leggermente sfuocata.. te l'ho detto è buttata lì, sono anche appena tornato da una nuova domenica off-road duro con gli amici... soliti... e sono abbastanza stanco.. poi posterò le foto più significative ciao albe
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quest'ultima è meravigliosa...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Comunque per me la piu' bella e' l'ultima foto postata (quella da sola)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la 1 è bruciata , non mi piace, la 3 invece anche se sovraesposta ha un suo perchè, è onirica e mi piace , bravo .
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che anche te lo dici... secondo me è stupenda...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

..... colpa vostra