|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Problema con Movie Maker!
Salve,
oggi stavo provando a fare un filmato con Movie Maker (montando spezzoni video e audio)... a un certo punto però, appena trascino un elemento video sulla sequenza temporale, si chiude all'improvviso (non è che si blocca e poi con CTRL+ALT+CANC lo chiudo), rendendomi impossibile proseguire il lavoro. Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il file video che trascini che formato è? Hai provato con qualche altro video? Perché il problema potrebbe essere del file in se o del codec utilizzato che magari da problemi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie comunque per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora, vi aggiorno
Quando apro Movie Maker mi visualizza una mini-icona sulla destra di ffdshow video codec. Non appena termina il programma perché non riesce a trasferire la clip, se passo col mouse sopra la mini-icona questa sparisce. Vuol dire che è un problema di codec??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si... l'icona ffdshow riguarda i codec installati... disinstalla il programma ffdshow e ritenta l'inserimento della clip. Secondo me è questo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho fatto come hai detto tu e poi ho salvato il filmato in formato .flv su disco fisso... però YouTube non me lo carica, dice che il caricamento è fallito... invece io lo vedo il video sel o apro con Winamp o un altro player...
mi sta facendo impazzire questa cosa (grazie mille a te |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Invece di convertire il filmato in flv lascialo in avi o in un altro formato... sarà poi il sito a convertirlo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.