|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Di chi fidarsi d+, Fujitsu,Toshiba,Hp,Asus
se vostra sorella vi dicesse:
voglio prendere un portatile economico max 800 euro (non mi importa dell'estetica) di chi vi fidereste d+ tra (qualita' prodotto/assistenza / durata nel tempo / prestazioni/ prezzo ecc..) 1) Fujitsu, 2) Toshiba, 3) Hp, 4) Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Indicativamente, vista anche la qualità dell'assistenza, io ti direi nell'ordine
- hp (gli ultimi però hanno un fastidioso ronzio da quanto ne so, cioé non so se tutti, ma alcuni lo hanno quindi occhio ![]() - toshiba - asus prova a configurarti anche un dell... i fujitsu io li sconsiglio a tutti, da quanto ne so, assistenza pessima...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
confermo quanto detto da muttino... l' hp ha un'assistenza perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono anche io per l'hp, lascia perdere i fujitsu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio tutti, hp da' fiducia anche a me
ma a livello di schermo i 15,4" HP come sono? (dal vivo non li ho mai visti) PS: quando trovo un hp portatile sui 6-700 euro lo porto a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
5) Dell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma guarda, da quanto ne so io l'assistenza hp è davvero ottima, penso al pari della dell. Non per niente si tratta dei due più grandi venditori di pc al mondo
![]() Da quel che ho visto i monitor 15.4 sono belli... si si ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sinceramente non ti so dire se sono al livello dei sony..... però direi mooolto buoni
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bhe, x quel che riguarda schermi credo che toshiba e asus (e ovviamente sony) non sono da meno degli hp... anzi...
Personalmente quando dovevo comprare il portatile (8 mesi fa circa) ho confrontato gli schermi hp con altre marche e non mi sono affatto piaciuti... magari ultimamente hanno cambiato qualcosa.... Cmq volevo anche dire che l'assistenza hp sara' ottima (non ho alcuna esperienza in questo campo) ma credo che x l'acquisto di un buon portatile la prima cosa da considerare e' la buona qualita' del portatile e non certo l'assistenza x quanto questa sia cmq importante...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A parte tutto hp ha un'ottima assistenza come testimonia chi ci ha avuto a che fare ma come tutte le altre non è esente da magagne Se stai considerando un HP della serie Business allora sì, qualità dei materiali e dell'assistenza oltre che accuratezza nella realizzazione sono superiori, ma per i pavillion siamo ai livelli (ottimi) di asus e forse un pelino sotto toshiba Ma sono quisquilie...se stai lontano da Acer, Packard Bell e Fujitsu (per la massima sicurezza) vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.