|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imbrattata la sirenetta di Copenhagen...
![]() Vita dura, quella della sirena di Copenhagen. La scorsa notte è stata interamente dipinta di rosa. Le autorità non sono in grado di chiarire se l'atto di vandalismo sia ricollegabile agli scontri tra giovani e polizia degli scorsi giorni. La statua, creata dal danese Edvard Eriksen in omaggio al connazionale autore di fiabe Christensen, siede sullo scoglio all'entrata del porto di Copenaghen dal 1913 ed è ormai il simbolo del paese. Già varie volte in passato la sirena era stata imbrattata e addirittura decapitata, ma il danno più spettacolare le fu procurato quattro anni fa, quando la staccarono dall'asta che la tiene unita allo scoglio ecco qui le foto dei precedenti atti vandalici http://hjem.get2net.dk/OSJ_INDEX/hyb.../vandalism.htm ma sti tonti non sono in grado di proteggerla con una recinzione? Almeno con telecamere!! Un monumento nazionale di tale importanza deve essere custodito in modo appropriato |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma sta povera sirenetta,sempre a cagargli il cazzo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
strano che nessuno abbia ancora pensato di portarsela via con tutto lo scoglio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi *bippo* nel classificare quella massa di *bip* di estrema sinistra che stanno devanstanzo la capitale danese per una cacchio di casa da loro occupata abusivamente da 25 anni, cosa molto frequente tra quella gente
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e VOGLIONO PURE AVERE RAGIONE! fECCIA DELL'UMANITA', BISOGNEREBBE RADERE AL SUOLO TUTTI I CENTRI SOCIALI POSSIBILMENTE DOPO CHE GLI OCCUPANTI SONO CACCIATI A LAVORARE IN MINIERA, ALMENO QUALCOSA DI BUONO LO FANNO
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi limito a chiudere e lascio a nomeutente il compito di giudicare...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.