|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HELP! PC nuovo non parte
Ciao,
ho un nuovo PC con: Asus P5B-E, E4300, 2x1Gb DDr2 800 V-Data, Gigabyte 7600GT, Alimentatore Antec NeoHE 430w. Ho assemblato il tutto e provato ad accendere: il led verde della Asus si accende, la ventola del processore si muove per un attimo e poi si ferma tutto, resta acceso solo il led della Asus. Ho provato a scollegare tutto lo scollegabile (HD, DVD, cavetti vari) lasciando solo MB alimentata con il cavo 24 pin + cavo 12v 4 pin, CPU, memoria e scheda grafica: non cambia nulla! Consigli ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno riesce ad aiutarmi, per favore ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
una volta è successa la stessa cosa ad un mio amico, cambiato l'ali è ripartito tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anche per me l'indiziato principale e' l'alimentatore. Tra l'altro ho trovato in giro diversi problemi tra Asus e Antec NeoHE...
Ho un vecchio ali da 300w, dici che posso usarlo per fare un test solo con mobo, CPU, grafica e ram ? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi confermate che il principale indiziato e' l'alimentatore ?
Ho provato a smontare il tutto e a rimontare fuori dal case (come consiglia il supporto Asus). Do alimentazione, si accende il led della Asus e resta acceso ma, nel momento in cui do il power on, la ventola della CPU fa quallche giro, si accendono i led della tastiera e immediatamente si ferma tutto, tranne il led dela Asus. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno mi sa aiutare ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ci riprovo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
prova l alimentatore sul pc di un amico...vedi se funziona....ovviamente sforzalo un po...
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.