|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vetri Satinati
Ciao a tutti!
Da poco ho acquistato un appartamento solo che in bagno l'impresa di costruzione ha montato delle finestre con vetri normali anzichè quelli satinati!!! Dato che non riesco a trovare notizie su internet volevo sapere se qualcuno sa dirmi se c'è qualche legge che obbliga a montare un tipo di vetro satinato...anche perchè con i vetri normali è veramente assurdo!!! L'impresa non vuole cambiarli perchè altrimenti rovinerebbe l'estetica del palazzo....mah!!! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
nessuno è obbligato a metterli satinati... anzi
mettici le tende |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Da quando si mettono i vetri satinati in bagno? O_o?
E' ovvio che non te li facciano mettere, rovinerebbero l'estetica del palazzo se li hai solo tu. Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
infatti... da capitolato spesso non sono previsti vetri diversi (satinati, effetto gocce ecc) per il bagno... sei tu eventualmente a doverne fare richiesta!
Comunque che ti importa? Penso che le tende ce le avresti messe comunque, anche se ci fossero stati i vetri satinati... o sbaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io li ho sempre avuti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
io lo faccio di lavoro.... (vendo serramenti)...... nessuno è obbligato a montarli... e ti dirò di piu... c'è molta piu gente che me li richiede proprio trasparenti! il vetro stampato c (quello che tu chiami erroneamente satinato non mi piacerebbe per nulla dover per forza aprire per guardare fuori ad esempio.... e tanto la tenda la devi mettere comunque.... credo.... quindi.... il vetro "stampato c" non è obbligatorio ed anzi va richiesto fai conto che cmq puoi cambiarlo.... costerà non so... 30 euro?...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si in effetti una tenda assolve la stessa funzione lasciando molta più libertà...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Idem, ma penso che se hai acquistato casa hai tutto il diritto di metterli: al massimo falli sostituire a tue spese e fregatene se rovini la loro cara estetica(tranne se hai firmato qualcosa dove ti impegnavi a non "stravolgere" l'aspetto della tua abitazione)!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
trasparente e senza tende
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.