|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema Realtek RTL8187B Wireless 802.11g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter
Salve......
Posseggo una scheda madre Asus M2N-SLI-DELUXE Socket AM2 la quale è provvista di collegamento wi-fi tramite la skeda integrata Realtek RTL8187B Wireless... x ben 2 volte mi è successa una cosa strana....la skeda va benissimo...riesco a collegarmi tramite wi-fi... Ma un bel giorno mi sn accorto che l'hardware tutto ad un tratto è scomparso senza sapere come e xkè! La prima volta per ovviare al problema ho formattato xkè nn sapevo in che modo far comparire questo hardware..... Oggi mi è successa la stessa cosa...Nel pomeriggio tutto ok.... Poi durante il pomeriggio nn ho visto + l'hardware nella finestra in basso a destra "Rimozione sicura dell'hardware".... Può essere che un mio amico che oggi era seduto alla postazione del mio pc l'ha disattivata per sbaglio... Ora non so come farla apparire.....Non vorrei formattare inutilmente solo x quest'hardware x la seconda volta!!! Help Me!!! Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se tu l'avessi disattivata, al seguente riavvio sarebbe riapparso tutto....
cmq basta che tu vada in gestione periferiche e fai aggiorna hardware
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eh si il problema era questo.....la prima volta nn mi riappariva neanke all'avvio....
Invece questa volta (il giorno seguente dell'accaduto) mi è riapparsa all'avvio ed ho risolto il problema.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.