|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
Problema Catalyst 7.2
Salve
Ho una ATI x1600pro AGP, e oggi ho fatto l'upgrade dei driver all'ultima versione, la 7.2. Ho disinstallato i driver precedenti come indicato sul sito di Ati, ho installato quelli nuovi, e tutto sembrava aver funzionato. Ma se apro il Catalyst Control Center, e cerco di andare sulla visualizzazione Advanced, non c'è più l'albero con tutte le opzioni, e quindi non posso modificare tutte le impostazioni come potevo con la versione dei driver che avevo prima (i 6.1 mi pare). Questo è quello che mi appare: ![]() come posso fare per riavere il CCC pienamente funzionante? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
quando hai disinstallato, hai disinstallato solo i driver? e il control center non l'hai disinstallato? probabile che installando i nuovi driver ti abbia sovrascritto il control center nuovo sul vecchio e abbia fatto casini, disinstalla di nuovo i driver e anche il control center, poi riavvia e reinstalla da capo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
Ho usato l'Ati Software Uninstall Utility, come indicato qua:
http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=20870 Proverò a ripetere la procedura |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Prova a dare una pulita con Drivercleaner tra la disinstallazione dei vecchi driver e l'installazione dei nuovi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.