|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Guida all' acquisto per uno che ne se poco...
Ho bosogno di alcune informazioni...
Cerco un cellulare che abbia suonerie mp3, radio fm, e la possibilta' di espandere la memoria... alla mia Ragaza ho comprato un nokia 6125 (mi sembra) che ha tutto questo... nonvolgio prendere un cell uguale a lei :P quindi sare propenso verso altro ora come ora ho un 6600 e mi trovo benissimo, casomai c'e' da trasferire la rubrica ma mi inventero' qualcosa :P voi cosa mi consigliate con queste caratteristiche e che non debba vene re un rene? (max 200 euro circa) Grazie delle info Ah, non ho problemi di marche
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Nokia 6131? Penso il meglio per quei soldi.
Oppure sony ericsson k750i. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson K750i. Lo trovi tra i 179 e i 199€, il migliore nella sua fascia di prezzo:
- Miglior fotocamera da 2MP, con flash e autofocus - Ottimo Media Player con Megabass ed equalizzatore - Memoria espandibile con Memory Stick Pro Duo fino a 4 GB - Possibilità di mettere come suoneria qualsiasi formato audio compatibile (mp3, mp4, wav,amr, etc) - Radio con RDS - Durata batteria eccezionale (4-5 giorni con uso moderato) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non posso dire altro che mi fido di voi, il sony ericcson non sarebbe male a quello che ho visto... provo a cercarlo... spero di trovarlo soprattutto
il 6131 e' simile a quello della mia ragazza... ma ci penso su... una domanda, ho preso online il 6125, ha un prolblema che continua a spegnersi, il centro nokia mi ha detto che e' "tedesco" come cellulare e che se mi reinstallano il sistema operativo non lo avro' in italiano... ma come e' possibile sta cosa!!! spero che almeno in inglese ci sia...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.