|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PC assemblato?
ho un buon monitor, tastiera e mouse ed 800 euro a disposizione per acquistare un nuovo PC. Ma nella giungla delle offerte non so da che parte girarmi; la prima domanda che mi pongo è se è meglio acquistare un prodotto finito o assemblarlo
secondo le proprie esigenze. Se fosse da assemblare, quale sarebbe la configurazione ottimale (all' interno del budget)? Le mie esigenze sono quelle di avere una buona grafica (per second life) e la possibilità di fare più lavori contemporaneamente. Adoro la solità e l' affidabilità. Grazie per un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se vuoi risparmiare e sei un po esperto di computer ti consiglio di Assemblarlo tu stesso che vai a risparmiare bei soldini
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300@3ghz vcore def. S.Video Sapphire X1600XT@652:1520, Ram 2gb Corsair DDR2 800 Mobo Asus P5B-E S.Audio X-Fi Xtreme Music, HD1 2x Seagate 80gb S-ATAII,HD2 Maxtor 40gb ATA133Ali LC POWER LC6550GP V2.0 , Case Thermaltake Armor VA8000 DVD±R Samsung DVDW SH-S182D, MonitorAcer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti ringrazio tantissimo. Ma devo saldare qualcosa o solo avvitare? E come me la caverò col BIOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.