|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Win Vista e privacy & sicurezza
Ciao a tutti, molti mi hanno parlato di problemi che win vista da a livello di privacy e sicurezza...praticamente ho sentito che stavolta Gates ha toppato di brutto. Quindi volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove reperire informazioni critiche (e politicamente non manipolate....) sulle vere condizioni di vista.oppure se qualcuno sa dirmi tutto quello che vorrei sapere.Sinceramente sono molto scettico sul passaggio a vista (e anche spaventato)...
Thanks!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate un'altra domanda, come compatibilità con periferiche e software come è messo vista??Sui single core funziona bene?
AriGrazie!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
guarda, non so di che problemi tu abbia sentito ma posso dirti che se prendi una copia originale non vedo di cosa ti debba preoccupare. per il discorso procio a me va benissimo su un amd2600+ che non è certo un fulmine, per contro su molti pc recenti dà problema per assenza o instabilità driver.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.