|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cambiare o sistemare
Salve l'altro giorno mentre aggiornavo il bios della mia asus a7v600 si è interrotto il processo di live update causando l'inutilizzo della mia scheda per questa ragione sto pensando di sostituire il mio pc o con un sempron o con un athlon 64 ma sono indeciso in quanto con l'uscita dei dualcore questi proci nn supporterebbero molte applicazioni studiate x i dual ,che faccio cambio la scheda madre,?aspetto poi compro un dual ?o compro un sempron o un athlon 64 ?aiutooo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma non ti conviene provare a resettare il cmos?
Per farlo (vedi manuale), troverai un jumper su 1-2 devi metterlo su 2-3 per circa 10 - 15 secondi e poi riportarlo su 1-2 Vedi foto scheda madre, il jumper è quello vicino alla batteria clrtc
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato ma nn parte lo stesso
aiutooo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
inoltre leggendo il manuale dell'asus dice che cambiando la posizione dei jumper il cmos si cancella ma adesso per riscriverlo come faccio se il pc nn parte grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GenoA
|
mi sa' che la tua mobo difficilmente la riprenderai, se non hai pretese puoi trovare facilmente una mobo come la tua a poco, magari usata, oppure puoi cercare una a7v880 che è ancora migliore e probabilmente non devi neanche formattare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.