|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Problemi con Firefox
Da ieri a oggi ho:
- cambiato monitor (passato ad un wide) - aggiornato driver della scheda video. Oggi la metà dei siti che giro (no forse sto esagerando, comunque 2 o 3) continua a crasharmi, sistematicamente, cosa che prima non era mai accaduta. Secondo voi cosa può essere? Perchè fossero i driver faccio alla svelta a risolvere, metterò una vecchia versione, ma per quanto riguarda la visualizzazione di alcuni siti su un wide non è che dovrei smanettare dentro firefox per risolvere (mi sta nascendo questo dubbio)? E' che non saprei dove guardare... Thx
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
allora io ho un wide pure da molto tempo, ed uso gli ultimi driver per ati, a proposito ma che skeda video hai? cmq firefox considera che non è proprio esente da problemi, cmq puoi provare a disinstallarlo, avendo cura di rimuovere tutte lo skifo che lascia ovvero chiavi di registro cartelle ecc... e poi reinstalla se non va non so ke dirti, vedi anke se per caso non c'è qualke estensione di ff che da problemi!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.