|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Cerco disperatamente Siemens SX1
Cerco come da titolo il siemens SX1.
Chi ce l'ha.. ci faccia avanti please! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Ciccio!
il mio sx1 ha 2 anni e mezzo di vita perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente, e da circa 6 mesi riposa nella sua scatola con tutti gli acessori, (ora possiedo l'sxg75). contenuto della confezione - Auricolari stereo (originale siemens) - Auricolari mono (originale siemens) - Cavo usb (originale siemens) - Cd software (originale siemens) - Caricabatteria da casa (originale siemens) - Caricabatteria da auto (originale siemens) - Batteria (originale siemens) - Manuali italiano, tedesco, inglese (originali siemens) - Scontrino di acquisto lo vendo a 100,00 euro (cento euro) spedizione in pacco celere tre ASSICURATO INCLUSO NEL PREZZO. ![]() ![]()
Ultima modifica di corrad : 10-03-2007 alle 11:32. Motivo: inserimento foto |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Stiamo fuori prezzo di mercato. Nuovo costava 99 euro negli ultimi tempi!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vabbe' io te l'ho fatto presente... cmq a 99 magari trovavi quello marchiato tim il mio non e' marchiato.. io lo pagato 339 euro come da scontrino.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Te lo puoi aver pagato anche 1000 euro, ma se chi te l'ha venduto, dopo, si e' sfregato le mani a piu' riprese, non ti ci posso fare nulla.
Ti posso offire 70 euro spedito. 60 se sei di Roma. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per la tua offerta, ma il prezzo non e' trattabile tranne l'euro a mio carico per l'eventuale ricarica postepay.
ciao buona fortuna. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.